PREMIER LEAGUE - Benitez, la prima è sfortunata: subito ko in casa!

Scritto da Francesco Ragosta in Varie13 AGO 2017 ORE 16:20

Il ritorno in Premier League, dopo un anno nel purgatorio della Championship, è molto amaro per Rafa Benitez e il Newcastle. I Magpies perdono all'esordio davanti ai propri tifosi contro il Tottenham che passa 2-0 con i gol nella ripresa di Dele Alli e Davies.
Ma è una partita molto sfortunata per il tecnico spagnolo che perde per infortunio nel primo tempo due difensori (Dummett e Lejeune) e deve giocare praticamente tutta la ripresa in dieci uomini per l'espulsione al 48' di Shelvey. Gli Spurs hanno approfittato subito della superiorità numerica trovando il gol del vantaggio con una combinazione perfetta dei suoi uomini di maggiore qualità Kane ed Eriksen, finalizzata da Alli. A venti minuti dalla fine il raddoppio che ha chiuso la gara con il terzino sinistro Davies, sempre su assist di Eriksen.
Il Tottenham si conferma come una delle squadre pretendenti al titolo, la squadra sembra ormai matura e gioca sempre un grande calcio. Deve trovare la continuità ed evitare i cali di concentrazione delle ultime due stagioni.

Potrebbe interessarti anche...
Ultime da SKY Sport
Seguici su Facebook per commentare le notizie