Da Torino: "Juve battuta dal Napoli, in arrivo la notizia peggiore per i bianconeri?"

Scritto da Redazione in Varie24 APR 2018 ORE 16:00

Continuano le polemiche in casa Juventus. Un big della squadra, contento per le scelte di Allegri, potrebbe salutare i bianconeri.

In casa Juventus non si placano le polemiche dopo la sconfitta interna contro il Napoli. Nel mirino della critica è finito soprattutto il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri. La sconfitta contro gli azzurri, infatti, potrebbe portare ad una conseguenza ancora più grave. Le scelte di Allegri, infatti, hanno scontentato qualche calciatore, Mandzukic su tutti. L'attaccante, secondo quanto riportano da Torino, non avrebbe gradito la panchina contro gli azzurri e starebbe meditando l'addio. Una brutta notizia per la Juventus considerando il valore del calciatore.

Ecco quanto scrive IlBianconero.com: "Mandzukic è tornato senza problemi tra i convocati per il big match contro il Napoli. Allegri, però, ha deciso a sorpresa di tenerlo fuori dai titolari contro i partenopei, inserendolo soltanto a 19 minuti dalla fine della sfida. Mandzukic, pur nel poco tempo avuto a disposizione, è riuscito a scuotere la Juventus, che però è uscita sconfitta, dopo il gol di Kalidou Koulibaly, in una partita da dimenticare, giocata per lo 0-0 piuttosto che per provare a vincere per "ammazzare" definitivamente la lotta scudetto. E, mentre Mandzukic restava a guardare scalpitando dalla panchina, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain si muovevano come fantasmi sul terreno di gioco, esattamente come successo a Crotone. Le voci sull'addio si moltiplicano, ma vien da pensare: non sarebbe stato meglio far giocare Mandzukic, spegnerle e provare a vincere contro il Napoli?".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie