CORRIERE - Sarri o Conte per la panchina del Chelsea: c'è un netto favorito!

Scritto da Redazione in Varie13 GIU 2018 ORE 23:13

L'edizione on line del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Chelsea in relazione al possibile nuovo allenatore.

Antonio Conte, come sottolinea l'edizione on line del Corriere dello Sport, ha il contratto con il Chelsea, ma ormai sa come vanno certe storie, e questa sembra finita. Lopetegui al Real Madrid, non ci saranno incroci e ribaltoni e a Stamford Bridge o si siederà ancora Antonio Conte (con un'arietta niente male intorno) oppure ci finirà Maurizio Sarri, a cui Fali Ramadani e Alessandro Pellegrini hanno riferito percezioni che tendono all'ottimismo non esagerato, ma sufficiente a sentirsi in viaggio (idealmente) verso Londra.

Lo chiamereste sano realismo, per pudore e per negarsi illusioni: ma sono andati fino a Chelsea, mica come turisti per caso! Maurizio Sarri, di conseguenza, a meno di sorprese, andrà a finire in Premier League per una nuova avvincente avventura.  Sarri è nettamente favorito per la panchina del Chelsea.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.