Pistocchi: "Sarri? Mai visto prima una cosa simile. Sono certo che Ancelotti darà al Napoli..."

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 18:46

"Il gioco straordinario ha gratificato il pubblico napoletano oltre ogni calcolo sportivo. Ora però pensiamo ad Ancelotti, un altro figlioccio di Arrigo Sacchi".

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, è intervenuto nel corso di Radio Goal: "Sarri al Chelsea? Vedremo, può darsi. A Napoli lascia grandi ricordi perchè è stato artefice di una rivoluzione tecnica e culturale. Non mi era mai capitato di vedere una squadra che ha perso lo scudetto nelle ultime giornate ed essere acclamata dal suo pubblico con una grande ovazione finale".

"Il gioco straordinario ha gratificato il pubblico napoletano oltre ogni calcolo sportivo. Ora però pensiamo ad Ancelotti, un altro figlioccio di Arrigo Sacchi che è atteso da una sfida molto importante. Sono certo Carlo darà al Napoli una sua impronta netta, ma ovviamente proseguirà sulla strada tracciata da Sarri: Ancelotti è una persona intelligente e sa che questo è il modo migliore per far bene".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.