Pistocchi: "San Paolo, mai visto nulla del genere! Ancelotti sarà felice a Napoli"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 13:36

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ai microfoni di Radio Goal, si è soffermato sul Napoli di Carlo Ancelotti.

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli facendo il punto sul club azzurro. Queste le sue parole: "Ancelotti a Napoli sarà felice perché sa stare bene ovunque. E quella partenopea è una piazza molto calda, che ama il calcio. Per fare più dei 91 punti di Sarri, tuttavia, dovrà mantenere intatta la qualità del gioco e non solo".

"Dovranno arrivare degli interpreti migliori rispetto a quelli che ci sono oggi. Sarri, a Napoli, non ha vinto trofei, ma qualcosa di più importante. Ha portato una cultura diversa. Non ho mai visto in vita mia, e vi assicuro che faccio questo mestiere da tantissimi anni, il pubblico dedicare una standing ovation ad una squadra che ha perso il campionato. Questo è successo al San Paolo. La gente ha apprezato Sarri e i suoi uomini per la qualità del gioco espresso".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.