Pistocchi: "Napoli, uno svincolato lo prenderei. La squadra di Sarri non č ben vista perchč..."

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 16:39

"Lipsia? Squadra forte e societā molto ricca. Mi piace Werner, ha tecnica e forza fisica. Se il Napoli avesse due squadre come la Juve, potrebbe provarci seriamente".

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "In Italia si parla solo di chi fa risultato, il Napoli fa eccezione e dunque non è ben vista. Europa League? Il Napoli non ha due squadre a differenza della Juve però ha un'idea di gioco chiarissima che viene portata avanti anche dai giocatori non titolari".

"Lipsia? Squadra forte e società molto ricca. Mi piace Werner, ha tecnica e forza fisica. Se il Napoli avesse due squadre come la Juve, potrebbe provarci seriamente. Ma visto che non è così, diventa per il Napoli, ma in generale, una competizione fastidiosa, noiosa, perché si gioca il giovedì e le trasferte sono impervie. Sarri deve gestire bene la rosa, il Napoli è stato sfortunato: Ghoulam si è fermato quando era vicinissimo a rientrare. Difficile capire se il Napoli pensi davvero ad uno svincolato, secondo me bisognerebbe percorrere questa strada per non avere rimpianti, ne prenderei uno". 

Consigliati per te...
Ultimissime notizie