Pistocchi 'assolve' Guardiola: "Diciamo la verità: ecco perchè il Napoli è uscito dalla Champions"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 13:32

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulla sconfitta dei partenopei in Champions League.

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulla sconfitta dei partenopei in Champions League contro il Feyenoord: "Feyenoord-Napoli 2:1. In vantaggio con Zielinski il Napoli viene rimontato da Jorghensen e Jerry St. Juste. I partenopei perdono a Rotterdam. La squadra di Sarri lascia la Champions per suoi demeriti, dopo avere disputato una gara complessivamente modesta".

Il giornalista, quindi, non dà la colpa, come hanno fatto tanti altri, a Pep Guardiola che, con il suo Manchester City, dopo avere praticamente vinto tutte le gare del girone e a qualificazione ampiamente conquistata, ha perso in Ucraina contro lo Shakhtar.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.