Miccoli: "Il Napoli merita solo applausi! Momento no degli azzurri: ecco il motivo"

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 14:47

Fabrizio Miccoli ha vissuto le stagioni più esaltanti della sua carriera a Palermo, ma ha sempre simpatizzato per tutte le squadre del Sud.

L'ex attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli commentando il momento del sodalizio campano: "Il Napoli sta facendo fatica a fare goal, ma sta costruendo tantissimo. Le occasioni non stanno mancando. Accusa un eccesso di stress, si parla tutto l'anno di scudetto insieme alla Juve, ansia e stress da prestazione potrebbero aver avuto un peso importante nel momento no degli azzurri".

"I giocatori sono convinti che sia diventata difficilissima per lo Scudetto, ora però con questo distacco giocheranno mentalmente più liberi, dipenderà tutto dalla Juve e non dal Napoli e poi andrai a Torino e te la giochi. Il Napoli ha fatto un campionato straordinario, merita un grandissimo applauso da tutti. Se Sarri avesse avuto una rosa più numerosa qualitativamente per le tre competizioni, i partenopei avrebbero potuto fare anche meglio".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie