Fedele all'attacco: "Sarri, ma è mai possibile che succede questo? Napoli squagliato, è crisi"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 19:00

"Appena un quarto d'ora di bel gioco, poi il Napoli si è incredibilmente "squagliato" dimostrando uno stato fisico preoccupante, ma anche una evidente carenza sul piano del gioco".

Enrico Fedele, opinionista, sulle pagine del Roma analizza la sconfitta del Napoli in Olanda: "Appena un quarto d’ora di bel gioco, poi il Napoli si è incredibilmente “squagliato” dimostrando uno stato fisico preoccupante, ma anche una evidente carenza sul piano del gioco.

Ed ecco la mia critica a Maurizio Sarri: è mai possibile che il tecnico azzurro non riesce a dare alla squadra una alternativa tattica? Il solito palleggio non rende più soprattutto sulla fascia sinistra dove le assenze di Ghoulam e Insigne limitano visibilmente il gioco penetrativo, lasciando Mertens in balìa dei difensori avversari". Poi chiosa: "Speriamo che Mertens torni a segnare, altrimenti è crisi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.