Donato: "Mi dispiace per il Napoli, brutta notizia in vista del Lipsia"

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 13:15

Il giornalista di Mediaset Premium, Dario Donato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista di Mediaset Premium, Dario Donato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli analizzando gli impegni delle squadre italiane in Europa: "Il risultato della Juventus non è sicuramente positivo. Il 2-2 contro il Tottenham, in Champions League, costringerà i bianconeri a fare l'impresa a Wembley contro gli inglesi. Non sarà facile. Ma se diciamo che il Psg può rimontare l'1-3 subito dal Real, lo stesso discorso deve valere per gli uomini di Allegri".

"Napoli-Lipsia? La brutta notizia è che i partenopei avranno una rosa ridotta all'osso. Sarri è stato costretto a convocare Alberto Senese, difensore della Primavera che avrà la maglia 81. Insomma: diciamo che il Napoli avrà dei problemi e inoltre gli azzurri sono impegnati nella lotta Scudetto con la Juventus. Spero comunque possano battere il Lipsia".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie