Cravero: "Il Napoli ha mandato un chiaro segnale a tutti, l'ultima mossa è straordinaria"

Scritto da Redazione in Interviste21 APR 2017 ORE 19:59

Nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Cravero, ex calciatore oggi opinionista di Mediaset: "Il rinnovo di Insigne non è solo una mossa di mercato"

Nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Cravero, ex calciatore oggi opinionista di Mediaset: "Il rinnovo di Insigne non è solo una mossa di mercato, ma un chiaro segnale molto forte da parte della società partenopea, perchè il Napoli mantiene in rosa un giocatore importante. E' un messaggio preciso e straordinario all'ambiente: non si smantella per niente, il progetto Napoli e di Sarri va avanti. Sono contento per il club, per la città e per i tifosi perchè è evidente che De Laurentiis abbia fatto un grosso sacrificio viste le cifre. Champions League? La Roma ha ancora un grande vantaggio, ma il Napoli se continua a lottare può farcela".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.