Chiariello scatenato: "Assurdo Ghoulam, che cretinata! Ricordate con Benitez?"

Scritto da Redazione in Interviste20 MAR 2017 ORE 19:04

"Il Napoli contro il Benfica all'andata ha giocato la miglior partita stagionale, segnando quattro gol nel primo tempo, così contro il Torino".

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live della sera: "Il Napoli contro il Benfica all'andata ha giocato la miglior partita stagionale, segnando quattro gol nel primo tempo, così contro il Torino, poi arriva il calo di concentrazione nella ripresa che può mettere in discussione il risultato. Già dai tempi di Benitez si registravano problemi in fase difensiva, Ghoulam ieri ha fatto un fallo assurdo, cretino, proprio così, è stata una cretinata, che poteva mettere in discussione la vittoria netta. A Pescara non c'era un solo rigore, ma tre, non dimentichiamolo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.