Biasin: "Su Hamsik ha ragione Sarri. Sono saltato dalla sedia quando ho visto..."

Scritto da Redazione in Interviste16 SET 2017 ORE 13:17

Il giornalista del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco le sue parole.

Il giornalista del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco le sue parole: "Hamsik? Per me ha ragione Sarri. Lo slovacco è il capitano, è l'elemento che deve trascinare la squadra. Io lo farei giocare sempre, anche se è al 50%. Da fuori, invece, c'è stata un'altra scelta che mi ha fatto saltare dalla sedia: quella di lasciare in panchina Mertens. Non l'ho capita. Ma è facile giudicare quando non si conoscono approfonditamente le cose. Sarri sa gestire al meglio il suo gruppo e ha ottenuto grandi risultati finora".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.