pochi tifosi allo stadio
| Messaggio scritto in data 18/03/2010 11.35.19 |
|
Utente dal 23/02/2010
|
salve ragazzi, vorrei discutere con voi sulle parole del nostro presidente che sabato sera a criticato i tifosi per non essere andati allo stadio, dicendo addirittura chje è inutile andare solo a vedere la partita contro la juventus.Non sono per niente daccordo con queste parole, perchè se non tutti andiamo allo stadio non è per nostra volontà, ma per problemi di disponibilità economica, perchè non tuttti possiamo permetterci di spendere 20-25 euro a settimana.Il presidente si lamenta, ma quà chi dovrebbe lamentarsi siamo noi tifosi, perchè non è possibile che un biglietto per la partita con l'Inter nei distinti costi 50 euro.voi cosa ne pensate?
saluti a tutti e sempre forza Napoli!
|
| |
admin Utente dal 15/05/2008 |
|
| Messaggio scritto in data 18/03/2010 13.00.54 |
|
Utente dal 29/12/2009
|
De Laurentiis in quest'occasione si è dimostrati un incompetente.
Rifacciamo il San Paolo, leviamo i deliquenti dagli spalti, creiamo un corpo steward prof, e vedrete come la gente ritornerà.
E' assurdo pagare 50 euro per i distinti del San Paolo!
|
| Messaggio scritto in data 18/03/2010 21.22.12 |
|
Utente dal 28/12/2009
|
ciao Daria!
Per come l ha penso io sul fatto dei pochi tifosi di sabato,concordo con il presidente!perche la squadra si deve sostenere nel bene e nel male!però ti porto anche ragione su queste cifre enormi sui biglietti!la cosa migliore secondo me è abbonarsi!perchè anche se non riesci a vederle tutte,conviene sempre! te l ho dice un abbonato!
|
| Messaggio scritto in data 15/07/2010 12.59.06 |
|
Utente dal 23/06/2009
|
Cara Daria - non vado allo stadio xchè è molto scomodo raggiungerlo.Metro e bus troppo affollati negli orari della partita - parcheggi inesistenti o difficoltosi e scarsi - deliquenti,drogati e prevaricatori allo stadio che entrano gratis e non mi sembra giusto che io debba pagare anche per quelli che non pagano.Sono gli stessi napoletani a distruggere un giocattolo quando lo hanno tra le mani.........è inutile attenderci soluzioni sempre dall'alto....diamoci un comportamento consono da soli...(parole al vento)
|
|
|