Sig.Mazzarri non ci prendere in giro......per favore!

Homepage » Forum » Serie A » Messaggio # 911

Messaggio scritto in data 14/03/2010 11.34.03
Utente dal 21/12/2009
E si caro mister continuando a dire che la squadra non e' in crisi che e' solo sfortuna ci fai solo
rivivere cio' che il passato recente ci ha gia' dato perche' lo scorso anno erano le stesse frasi che recitavano prima Reja poi Donadoni e noi tifosi imbecilli pensavamo di aver gia' dato e invece eccoci ancora qui' con le stesse frasi con la stessa squadra con le stesse scuse e tutti sappiamo come e' andata a finire.
Ora dire che non e' crisi x una squadra che sta' tenendo una media da retrocessione che e' dal 6 gennaio che non vince che segna con il contagocce che ha 5 giocatori tra i piu' importanti in piena crisi mi sembras signor Mazzarri e signor De Laurentis volerci prendere x il c..o non si e' voluto intervenire sul mercato di gennaio e questa e' la grave colpa di Mazzarri perche' Datolo
andava sostituito guardo giocare Denis.il tanto decantato Denis,e mi viene da piangere,per dire, ma nessuno si e' accorto che gli arrivano pochi palloni ma quei pochi la maggior parte se li
fa' anticipare dal marcatore?Hamsik non vorrei che stesse risparmiando energie x il mondiale, Quaglia gli abbiamo dato troppe responsabilita' che non sono nelle sue corde,Pazienza dopo un
buon inizio e' ritornato ai suoi livelli,bassissimi,Gargano e' sempre trottolino senza alcui costrutto riesce a sbagliare anche il passaggio piu' stupido la difesa troppo spesso entra in bambola e non raccappezza piu' niente questo dopo un inizio che faceva ben sperare.
Insomma il mitico De Laurentis sta' mandando lo stesso film dello scorso anno come se stesse
sfornando un cinepanettone calcistico tutto uguale tutto con lo stesso finale con una sola piccola differenza che i films finiscono sempre bene il calcio no.
X finire fa' bene a non prendersela con gli arbitri,che pure hanno le loro colpe,ma voi che volete che una federazione abbia un occhio di riguardo verso un signore che ogni volta che apre bocca dice sempre le stese cose,come diceva il mitici Gino Bartali,l'e' tutto da rifare?
Dimenticavo e il direttore generale che fine a fatto chissa' prendere uno pratico e ben visto in federazione?
Ultimissima che significava l'ingresso di Boglia all'87° credo solo disperazione perche'quei cambi si fanno quando si vince x spezzare il ritmo della gara e Mazzarri invece......forse comincia ad essere poco lucido anche lui?

admin
Utente dal 15/05/2008

Messaggio scritto in data 14/03/2010 17.34.42
Utente dal 22/12/2009
Concordo esattamente con te caro amico, sembra di rivivere il campionato dello scorso anno, Reja parla come Mazzarri.

Aver ceduto Datolo è stato un grave errore, ancor più grave è stato non averlo rimpiazzato, così non va.

Ora ci tocca il Milan e la Juve vediamo cosa potrà succedere
Messaggio scritto in data 14/03/2010 18.06.56
Utente dal 14/01/2010
stesso film! stesso copione! come l' anno scorso! cambia solo l'allenatore! l'errore come ho sempre ripetuto e ripeto spesso.. era quello di rimpiazzare un attaccante a gennaio! abbiamo preso dossena.. o non gioca, o è infortunato! denis non ha le caratteristiche giuste ! però son sincero, quest' anno si sta muovendo un pò meglio rispetto all'anno scorso! quagliarella quest' anno è inguardabile! non me ne volete male , ma per me è così!cigarini non è l'uomo giusto! zuniga! gioca poco , ma si sa muovere!hoffer? ma da dove l'anno preso?si muoveva bene meglio cotechinho nell'allenatore nel pallone.
Messaggio scritto in data 14/03/2010 18.14.11
Utente dal 21/12/2009
Vedendo il percorso delle altre squadre se noi avessimo ottenuto quei 5-6 punti,mi tengo basso,che ci mancano guarda ora dove staremmo.
Colpa degli arbitri sicuramente x un 20% ma l'altro 80% lo dobbiamo alle scelte ottuse prima della societa' poi dell'allenatore e una occasione cosi' potrebbe non ripresentarcisi in tempi vicini questo per come stanno andando le cose poteva essere l'anno del botto stasera speriamo che il Milan non vinca,difficilissimo ma la Roma e la Rube insegnano, altrimenti gia' sara' difficile domenica ma se se il Milan vince si rilancia alla grande in campionato e per noi sara difficilissimo se non quasi impossibile andare al Meazza a fare risultato con la squadra attuale poi se vogliamo affidarci a San Gennaro facciamolo ma credo che il Santo sia in altre faccende affacendato.
Per finire vorrei dire al presidente che forse non si e' accorto,come il suo collega rossonero,che in Italia c'e' una crisi nera e che forse invece di pagare un biglietto x inca...rsi allo stadio la gente preferisce mangiare.
Di questo ti chiediamo umilmemte scusa ma noi viviamo in Italia mentre tu e i tuoi colleghi presidenti vivete in mondo diverso.