Aiutatemi a capirci qualcosa

Homepage » Forum » Serie A » Messaggio # 895

Messaggio scritto in data 09/03/2010 11.19.49
Utente dal 21/12/2009
Leggo sui vari siti e giornali che il presidente e' molto arrabbiato x come sta' andando la squadra da un po' di tempo a questa parte poi leggo che se il Napoli non entrasse in europa rimetterebbe minimo 30 milioni piu' sponsorizzazioni incassi e quantaltro x circa 35-40 milioni.
Allora io misero tapino mi domando e a questo punto domando anche a voi,giusto x capire, perche' a gennaio ben sapendo la pochezza in alcuni reparti non si e' voluto intervenire?
La storiella del gruppo non regge perche' se la societa' avesso preso un paio di buoni giocatori non penso proprio che il gruppo avrebbe avuto un rigetto se si fosse raggiunto il "GRANDE" obbiettivo anzi tutti sarebbero stati ben felici per scopi personali sia x premi che sicuramente sono inseriti nei vari contratti.
L'altra mia domanda e' CON CHI SE LA PUO' PRENDERE IL PRESIDENTE SE NON CON SE STESSO
x aver buttato un'occasione che "forse" non si potra' ripetere in un prossimo futuro perche' le
tre di testa piu' la Rube continueranno a riforzarsi piu' qualche aiutino nei momenti giusti della classe arbitrale rendera' molto dura il raggiungimento delle prime 4 posizioni che dal 2012 potrebbero essere addirittura tre se in Europa le nostre rappresentanti continueranno a fare pena.
INSOMMA TIRANDO LE CONCLUSIONI LA DOMANDA E' QUESTA:
"CON CHI SE LA PUO' PRENDERE AURELIO DE LAURENTIS.................................?

admin
Utente dal 15/05/2008

Messaggio scritto in data 09/03/2010 11.24.11
Utente dal 29/12/2009
Hai perfettamente ragione, non so perchè ogni anno si ripete la storia di non rinforzare la squadra.

Si rischia di perdere una grande occasione anche quest'anno.

Chiedo ai titosi di restare fiduciosi, Mazzarri ci ha riportato in alto è il momento di restare vicini alla squadra!
Messaggio scritto in data 10/03/2010 18.03.46
Utente dal 22/09/2009
Sono stato molto duro a gennaio scorso contro il Presidente per non aver voluto rinforzare la squadra e mi sono attirato i rimbrotti de tifosi che non capiscono molto di calcio. De Laurentiis è un grande presidente, ci ha salvato dal baratro, ma, purtroppo, capisce poco di calcio e, nella sua ignoranza calcistica, riteneva il Napoli una grande squadra. Gravissimo errore, cui hanno contribuito in misura maggiore chi ne capiva e cioè Mazzarri e Bigon che non hanno fatto nulla per far cambiare parere al Presidente. De Laurentiis, il Napoli non ha nessun male oscuro, è solo una squadra modesta che ha fatto più di quanto si potesse sperare, non ha un attacco e se non si segna non si va da nessuna parte; il male oscuro del Napoli, caro Presidente, sei tu.