Che dispiacere dare ragione a Moggi!!!!
| Messaggio scritto in data 25/02/2010 16.08.51 |
|
Utente dal 21/12/2009
|
Purtroppo Moggi ha ragione quando afferma che noi possiamo puntare solo all'Europa League dato che del lotto delle squadre che potevano lottare x il quarto posto,gli altri 3 erano gia' assegnati,siamo la squadra meno attrezzata e con la dissennata campagna acquisti di gennaio siamo riusciti a diventare ancora meno attrezzati. Chi vuole puntare in alto non puo' e ripeto non puo' giocare senza punte e se voi guardate la nostra e'l'unica squadra del lotto delle competitrici che non ha un centravanti da doppia cifra percio' dove vogliamo andare? Il presidente ha dichiarato che si prende tutta la responsabilita' per non essere intervenuto sulla squadra a gennaio e mi sembra che abbia detto la solita stupidaggine perche' se di qualcuno e' la colpa non puo' che essere la sua dato che tutti tifosi,giornalisti e quantaltro avevano ben presente che ci mancava una punta e un centrocampista di peso come il pane e dato che e' lui che tiene i cordoni della borsa mi sembra che abbia detto una banalita'. Sinceramente personalmente mi sono un po' afflosciato stavamo vivendo un sogno che cosi' come lo scorso anno ci hanno voluto togliere e ora l'ambizione si e' un po' affievolita anche se anche l'Europa minore puo' essere un buon toccasana ma visto come siamo messi abbiamo ancora possibilita'? Ora se domenica battessimo la Roma sarebbe una buona iniezione di fiducia visto che tutte le squadre dietro ci hanno quasi ripreso ma certo sara' molto ma molto dura ma siccome la speranza e' sempre l'ultima a morire SPERIAMO!
|
| |
admin Utente dal 15/05/2008 |
|
| Messaggio scritto in data 25/02/2010 18.36.08 |
|
Utente dal 24/06/2009
|
ma quale dura!!...io sono fiducioso e li spaccheremooooo!!!!!!......una volta x tutte!!
|
|
|