Ok però... arbitri a parte, non segnamo!

Homepage » Forum » Serie A » Messaggio # 785

Discussione aperta dall'utente algand2401 in data 08/02/2010 15.53.22

Registrati Login Nuova discussione Utenti Emoticons e HTML

Scritto da algand2401 in data 08/02/2010 15.53.22 - RISPONDI

Per carita' ieri l'arbitro ne' ha fatte di cotte e di crude e non possiamo "NON" pensare male dato che e' lampante che a qualcuno il Napoli da' fastidio.

A favore di chi o perche' non lo so' forse perche' il nostro presidente parla troppo e a volte la fa' fuori dal vaso oppure perche' i nostri "tifosi"continuano a farsi riconosacere x la loro stupida' non lo so' ma sicuramente qualche cosa c'e' che non funziona tra noi e il PALAZZO.

Detto questo le nostre punte non segnano mai giochiamo,giochiamo,giochiamo ma non si vede

la nostra punta fare un tiro a porta e questo e' il grosso guaio a cui dovevano porre rimedio nel mercato passato e come ho gia' scritto speriamo,ma ci credo poco,che questo non ci porti danni x proseguire questa splendida cavalcata.

PRODOTTI CALCIO NAPOLI - Maglia » Portiere » Pantaloncino » Tuta » Pallone » Mouse » Webcam
Scritto da lucaruggiero in data 08/02/2010 16.03.03 - RISPONDI
Ho ampliato il titolo della tua giusta discussione: cerchiamo di scriverli "sensati", come sensato è il contenuto della tua discussione.

Abbiamo punte poco prolifiche, infatti notiamo quanti goal hanno fatto i centrocampisti: Maggio più di Lavezzi!

Quagliarella è cosi, segna non tantissimo e Denis è un centravanti che gioca molto per la squadra più che per protagonismo.

Francamente, finchè continuano a segnare tutti - senza picchi di goal solo da uno - a me va bene lo stesso. Il gioco non mi spiace, ma manca uno che RAGIONI DAVVERO A CENTROCAMPO.

Scritto da algand2401 in data 09/02/2010 14.00.45 - RISPONDI
Permettimi Luca di dissentire con te sul titolo che ho messo al mio post di ieri infatti credo che un titolo dovrebbe attirare il lettore a leggerne il contenuto e credo che questa sia una base su cui si poggia il giornalismo che fa' dei titoloni in prima pagina il proprio cavallo di battaglia per far acquistare i giornali cosi' come il cinema con i cartelloni con titolo che a volte sono il contrario di quelli originali,vedi i films americani e qesto proprio x consentire ai vari spettatori di interessarsi ed entrare nelle sale.

Con questo se vuoi che il titolo rispecchi il post non ci sono problemi ti ho solo voluto spiegare del perche' dei miei titoli visto che e' la seconda volta che li correggi.

NO PROBLEM

INVITO AI TIFOSI
Campionato del Napoli 2010-2011, risulta...
CALCIO ALLE 12.30
QUAGLIARELLA-DE LAURENTIIS 71-23
secondo voi lucarelli e l'uomo giusto pe...
Vogliamo la verità su QUAGLIARELLA!...
CRISCITIELLO INCOMPETENTE E INVIDIOSO
sconfitta della juve
fiducia in quagliarella la merita
napoli
napoli.fiorentina