Ritorno a Calciopoli?

Homepage » Forum » Serie A » Messaggio # 782

Discussione aperta dall'utente renzo in data 08/02/2010 14.35.30

Registrati Login Nuova discussione Utenti Emoticons e HTML

Scritto da renzo in data 08/02/2010 14.35.30 - RISPONDI

Secondo voi nn è strano il fatto ke il Napoli appena si trova alta ci sono queste sviste arbitrali,la + più nota quello contro il genoa qnd viene fatto un fallo a denis vicino l'aria e la punizione è x il genoa...cioè fuori dal normale...poi se invece cade Del Piero da sl viene concesso un rigore (Ah scusate mi sn dimenticato ke gioca nella juve)...x me c'è un netto ritorno al calciopoli cioè le Big (se possono essere kiamate così fanno delle telefonate x far scendere una squadra temuta da parekkie squadre...x me è una cs stranissima...cmq x sempre e dovunque Forza Napoli...continueremo a tifare anke ora cn queste ingiustizie sperando ke le bustarelle nn passino più...ciao e risp...Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

PRODOTTI CALCIO NAPOLI - Maglia » Portiere » Pantaloncino » Tuta » Pallone » Mouse » Webcam
Scritto da quagliagoal in data 08/02/2010 14.53.02 - RISPONDI
Renzo, spero che non ci sia in atto una nuova Calciopoli. Moggi un po' di tempo fa dichiarò che il marcio non era stato ancora levato.

Cmq vedo troppa malafede nei confronti del Napoli, De Laurentiis lo ha capito, credo che a breve prenderà decisioni importanti!

Scritto da lucaruggiero in data 08/02/2010 16.06.46 - RISPONDI
Chiamiamola CALCIOPOLI, o chiamiamolo semplicemente "bisogno di far salire le grandi" (Juve, forse anche Fiorentina, etc...) perchè sono quelli che hanno più tifosi e portano più soldini con televisioni, giornali, radio e cosi via.

Ma anche con stadi di un certo tipo con ristorante, museo, e con società che fanno merchandising.

Napoli ha uno stadio che se ne cade e gentaglia che ne ridurrebbe uno nuovo ad una fogna, e la società sta appena iniziando a muoversi verso il merchandising, ma francamente attraverso un sito che secondo me andrebbe rifatto, essendo molto pesante e poco comunicativo.

Mi perdonino gli autori ed i gestori del sito della SSCN (e di chi ne cura il marketing), ma mi pare evidente che è cosi.

Scritto da 123abc in data 08/02/2010 20.33.15 - RISPONDI
SCUSA...PER NOTIZIA IL NAPOLI E LA TERZA SQUADRA CON PIU TIFOSI LA FIORENTINA E MOLTO DIETRO DI NOI, E SOLO UNA QUESTIONE DI ANTIPATIE.......DIAMO FASTIDIO E BASTA LI CI VOGLIONO LA JUVE.......
Scritto da patrizia in data 09/02/2010 12.43.07 - RISPONDI
Purtroppo Calciopoli e' sempre in atto,cambia chi la guida,ma resta sempre...non si vuole il napoli nelle coppe,è vero che gia' siamo arrivati alla uefa,ma non ne era convinta neppure la societa',invece adesso lo stesso De Laurentis e' pronto a rinvigorire la squadra,c'è piu' maturita' e questo impensierisce non poco la lobby delle grandi
INVITO AI TIFOSI
Campionato del Napoli 2010-2011, risulta...
CALCIO ALLE 12.30
QUAGLIARELLA-DE LAURENTIIS 71-23
secondo voi lucarelli e l'uomo giusto pe...
Vogliamo la verità su QUAGLIARELLA!...
CRISCITIELLO INCOMPETENTE E INVIDIOSO
sconfitta della juve
fiducia in quagliarella la merita
napoli
napoli.fiorentina