Calciomercato Napoli... è bastato Dossena?

Homepage » Forum » Calciomercato » Messaggio # 777

Discussione aperta dall'utente angelino in data 08/02/2010 10.07.43

Registrati Login Nuova discussione Utenti Emoticons e HTML

Scritto da angelino in data 08/02/2010 10.07.43 - RISPONDI

ciao amici tifosi,non so voi ma avrei da farvi una domanda?sicuri che oltre dossena il napoli abbia sistemato i vari reparti?non credo proprio! la difesa è caparbia e attenta! il centrocampo, solido ed incisivo! ma l'attacco?a me di sto denis non è che mi abbia fatto una grande impressione!con l'assenza di lavezzi, non ho tratto niente da lui.si, c'e da dire che qualcosa ha fatto!non è sufficiente per una squadra che lotta per un vertice di classifica!scusatemi ma non riesco a inquadrarlo in un napoli!non valeva la pena spendere o trattare un attaccante?hoffer?beh lasciamo stare!

PRODOTTI CALCIO NAPOLI - Maglia » Portiere » Pantaloncino » Tuta » Pallone » Mouse » Webcam
Scritto da lucaruggiero in data 08/02/2010 11.44.54 - RISPONDI
Sicuramente, in previsione di infortuni e squalifiche - considerando anche molte gare vicine, dati i Mondiali 2010 - forse qualche altro acquisto sarebbe stato importante. Ma non me la sento di condannare Bigon o le scelte della SSCN: avranno avuto i loro buoni motivi.

Ed insisto sul discorso Robert Gaucher: ma chi è? Ci serviva o era solo un campriccio dei tifosi che volevano il giocattolino nuovo?

"GUAGLIA" A META' TRA GUAGLIO'...
GUAGLIA ...IL LUNEDI' QUASI SEMPRE A UDI...
Il presidente mangiasoldi
cosa ne pensate della campagna acquisti...
IL NAPOLI SI é INDEBOLITO nel calci...
tifoseria azzurra
SIAMO MIGLIORATI
DIFENDIAMO DE LAURENTIIS
roma
EVVIVA I SOLONI DEL CALCIO
IL FENOMENO CRIBARI