![]() 1.985 tifosi del napoli online |
| |||||||
La domanda mi sorge spontanea: non vogliono il Napoli in Champions?Homepage » Forum » Serie A » Messaggio # 772 Discussione aperta dall'utente angelino in data 07/02/2010 19.39.29
il napoli, purtroppo ci ricasca in delle situazioni arbitrali a dir poco valide.assurda la espulsione di maggio,e il più assurdo e di non aver concesso il rigore a favore del napoli.una domanda mi sorge spontanea?siam sicuri che non vogliono il napoli in corsa per un piazzamento "EUROPA"?mah!!!!per il resto grandi combattenti come gargano e campagnaro non si smentiscono mai nelle prestazioni.SEMPRE PRESENTI . a presto! PRODOTTI CALCIO NAPOLI - Maglia » Portiere » Pantaloncino » Tuta » Pallone » Mouse » Webcam
Scritto da lucaruggiero in data 07/02/2010 19.44.44 - RISPONDI
Questo è perchè abbiamo chiesto di scrivere titoli sensati...
Comunque arbitraggio scandaloso. Ecco alcune interviste: http://www.areanapoli.it/campionato/assurdo-maggio-ha-un-taglio-di-5-centimetri_13053.html Ho modificato il titolo della discussione. Scrivete titoli sensati, per favore. scusa, sarò più attento!ciao guajò.forza napoli
Scritto da lucaruggiero in data 07/02/2010 22.10.25 - RISPONDI
E perdona l'appunto sul discorso "titolo": lo scopo è rendere le discussioni interessanti, facilmente reperibili e favorire il numero di risposte... quindi il fatto che la discussione abbia vita. Grazie
Scritto da alfonsopostiglione in data 08/02/2010 4.06.52 - RISPONDI
L'unica partita del Napoli che non ho visto, neanche in TV, né sentito in radio. Ma davvero è andata come dicono? Bah!!! Se ho ben capito, comunque, si ripropone il problema attacco. Finiremo in Champions con uno come Denis davanti?
Che vanifica anche il gioco di Quagliarella (che comunque non credo sia nella sua miglior stagione) Senza attacco si può fare tutto il più bel gioco di questo mondo...ma la palla non entra. E domenica prossima manca pure Maggio, il nostro goleador delle ultime partite. Si mette male se Lavezzi non rientra ancora. Ma lo si capiva già dalla partita col Palermo. Speriamo che il carattere, almeno, non manchi mai. Ma prepariamoci al peggio tra l'Inter e la Roma. Non son menagramo, ma solo realista. Credo sia stato fatto un grosso errore non acquistando un attaccante. Che dire? Speriamo bene...
Scritto da lucaruggiero in data 08/02/2010 11.47.21 - RISPONDI
Il problema "attacco" dipende dal problema "centrocampo": Pazienza di quantità (sta dimostrando anche qualità, ma in proporzione a lui), Gargano casinaro, Cigarini addormentato (ha giocato poco... e ci sarà un motivo?!?!?!), Hamsik ha fatto il centravanti aggiunto.
Ho visto la Roma ieri... con Pizarro e De Rossi in mezzo... mamma mia! Che attacco spettacolare avrebbe sta Roma?
Pagina 1
|
2
|
|
| © 2008/2010 AreaNapoli.it - PI 05564851219 | Redazione | Disclaimer | Privacy | Pubblicità | RSS | Sviluppo & Design by LRWebAgency | |