E bravo Preziosi!

Homepage » Forum » Calciomercato » Messaggio # 753

Discussione aperta dall'utente algand2401 in data 04/02/2010 15.05.53

Registrati Login Nuova discussione Utenti Emoticons e HTML

Scritto da algand2401 in data 04/02/2010 15.05.53 - RISPONDI

Oggi Preziosi ha dichiarato che il nostro presidente si e' molto arrabbiato perche' gli ha soffiato

Gaucher ma dice Preziosi "l'arrabbiatura gli passera'".

Ora la chiave di lettura e' questa se un giocartore interessa veramente si puo'anzi si deve tirare

ma sempre fino ad un certo punto infatti dopo giorni e gioni arevamo arrivati alle 18.30 chiusura mercato 19.00 e ancora non si era risolto niente arriva lui mette sul piatto 500.00 euro

in piu' e se lo porta via.

Ora c'e' poco da arrabbiarsi se interessava bisognava risolvere prima sapendo che altre quadre erano sul giocatore detto questo a me il Genoa con il suo presidente mi sta' tanto ma tanto sullo stomaco altro che fratellanza.

Ora tutto questo avvalora ancora di piu' il 4.5/5 che gli ho dato x il mercato anzi forse sarebbe

un 4/4.5 perche' non era vero che il giocatore interessava solo per un'investimento come detto

da Bigon altrimente DE Laurentis non si doveva arrabbiare con Preziosi.

PRODOTTI CALCIO NAPOLI - Maglia » Portiere » Pantaloncino » Tuta » Pallone » Mouse » Webcam
Scritto da renzo in data 05/02/2010 16.05.59 - RISPONDI
X me lo sbagio è stato fatto dal napoli xkè se davvero interessava quel ragazzo avrebbe messo subito sul piatto + soldi x averlo senza tentennare e facendolo strappare da un'altra squadra...ciao e Foza Napoli
Scritto da buzzipoppo in data 06/02/2010 15.53.34 - RISPONDI
Io invece non capisco i tifosi del Napoli che lo volevano ad ogni costo sto Gaucher, come dei bambini capiricciosi che volevano per forza il giocattolino nuovo, anche se ne hanno già altri più belli!

Ma chi è sto Gaucher??? Ci serviva?????

Scritto da algand2401 in data 06/02/2010 17.25.27 - RISPONDI
Non credo che fossero in molti a volerlo anche perche' non lo conosceva quasi nessuno pero' il Napoli lo voleva gli e' stato dietro 20 giorni e poi se lo e' fatto soffiare da Preziosi ed e' questo il grave della storia.

Ed e' grave il fatto che Preziosi stesso dichiari che il nostro presidente si sia arrabbiato ma che poi l'arrabbiatura gli passare'.

Questo e' quello che non va bene poi il giocatore spero sia l'ennesima sola altrimenti poi ci dovremo arrabbiare anche noi.

"GUAGLIA" A META' TRA GUAGLIO'...
GUAGLIA ...IL LUNEDI' QUASI SEMPRE A UDI...
Il presidente mangiasoldi
cosa ne pensate della campagna acquisti...
IL NAPOLI SI é INDEBOLITO nel calci...
tifoseria azzurra
SIAMO MIGLIORATI
DIFENDIAMO DE LAURENTIIS
roma
EVVIVA I SOLONI DEL CALCIO
IL FENOMENO CRIBARI