Mercato gennaio 2010 CHIUSO, dai un voto!

Homepage » Forum » Calciomercato » Messaggio # 718

Discussione aperta dall'utente lucaruggiero in data 01/02/2010 19.38.01

Registrati Login Nuova discussione Utenti Emoticons e HTML

Scritto da lucaruggiero in data 01/02/2010 19.38.01 - RISPONDI

Vota il nostro sondaggio:

http://www.areanapoli.it/sondaggi/sondaggio-58/01-02-2010/mercato-napoli-gennaio-2010-dai-un-voto.html

Oppure indicha in questa discussione le tue opinioni.

PRODOTTI CALCIO NAPOLI - Maglia » Portiere » Pantaloncino » Tuta » Pallone » Mouse » Webcam
Scritto da alfonsopostiglione in data 01/02/2010 20.13.10 - RISPONDI
Il mio voto è 5. Ma solo per l'arrivo di Dossena. Altrimenti sarebbe 3.

Il Napoli spero che non sconti, ora in avanti, la poca alternativa in fase di attacco.

O meglio, diciamo che ha già cominciato a scontarla. Perché col Genoa si doveva vincere. E il problema è stato metterla dentro. Ecco, manca un vero attaccante che veda la porta, molto più spesso di Denis. E che favorisca e ottimizzi la manovra di Quagliarella davanti all'area. E comunque, solo Hoffer in panchina, non basta.

Vi rendete conto che dalla prossima partita, in panchina non ci sarà più neanche Insigne? Ci mettiamo Riccio? Boh? Hoffer sta meglio? Sarà convocabile domenica?

Speriamo bene.

Per gli altri reparti...forse può anche andare bene così, fino a maggio. Sempre che, a parte i fuoriclasse, molti dei giocatori rivitalizzati da Mazzarri tengano.

p.s. solo un'altra cosa. A questo punto, visto che Rullo non si è riusciti a darlo via, tra i due avrei preferito rimanesse Contini. Dico questo perché ora probabilmente Rullo rientrerà in rosa in pianta stabile, in panchina naturalmente. Speriamo in Santacroce.

Scritto da ultras in data 01/02/2010 20.34.34 - RISPONDI
E vero! nulla a togliere a Quagliarella,ma ci vuole un attaccante da 15-20 gol a stagione!un puro attaccante!e l ho abbiamo visto col genoa sabato....

Denis secondo me e un giocatore di 20 massimo 30 minuti finali!si e' mangiato 2 gol che un attaccante di serie A non deve sbagliare!!!

Anche per me il voto e' 5....

Scritto da marcopocho in data 01/02/2010 21.44.47 - RISPONDI
Contate che abbiamo speso 50 milioni in estate quindi il mio voto è 6, non si può pretendere di sepndere altre decine di milioni inutilmente. Non conta se Bigon sia bravo o no, per vendere definitivamente i vari De Zerbi, Rullo, Amodio, Pià, Dalla Bona, ci vuole San Gennaro!
Scritto da tanque78 in data 01/02/2010 23.24.02 - RISPONDI
Ragazzi ci risiamo un altro mercato di gennaio anemico e super palloso......................anzi no abbiamo preso riccio un vero bomber farà come minimo 50 gol!!!!!!!!!!!!
Scritto da algand2401 in data 02/02/2010 16.43.52 - RISPONDI
Voto basso tra il 4.5 e il cinque perche' a parte il non rinforzo,a parte Dossena che non ho capito

se in Inghilterra si allenava oppure era in gita premio vista la forma con cui si e' presentato.

Come scrivevo a parte Dossena il buon Bigon non e' riuscito a piazzare ne' Rullo ne' De Zerbi,ha

trattato Gaucher poi se lo e' fatto sfilare da Preziosi e cosaltro ha fatto niente,nada,rien,nain.

Come ho gia scritto in altra parte questa e' sicuramente una scelta societaria pero' al tifoso non

penso possa essere piaciuto questo immobilismo anche perche' sono usciti Datolo,Pia',Amodio,

Dalla Bona,Insigne,Contini tre giocatori che potevano giocare in avanti e non sono stati

rimpiazzati da nessuno.

Pagina 1 | 2
che ne dite di rompere il gemellaggio co...
cannavaro e santacroce paatrimonio del n...
DISERTARE LO STADIO puniamo il President...
PROSPETTIVE NAPOLI
DIFESA
Il presidente mangiasoldi
BASTA CON STO INLER
MANIFESTI ? QUALCUNO HA PER CASO INTERES...
Abbonati 2010/2011
piazzamento napoli
accattoni