![]() 2.045 tifosi del napoli online |
| |||||||
Sempre la solita storia!Homepage » Forum » Serie A » Messaggio # 680 Discussione aperta dall'utente rispoli in data 25/01/2010 13.04.17
NOTO CHE SI CONTINUI A PARLARE,SULLE TRASMISSIONI RAI ED MEDIASET CHE IL CAMPIONATO SIA DI SOLE TRE SQUADRE E CIOE' LE CONOSCIAMO TUTTI ED E' INUTILE RIPETERLE, MA IO DICO E POSSIBILE CHE QUANDO LA JUVE VINCE SI PARLA DI JUVE ,QUANDO PERDE SI PARLA DELLA CRISI IDEM DELL'INTER ,ADESSO SI STA PARLANDO DELLO SCIVOLONE DEL MILAN,MA NON CI ACCRGIAMO DI ALTRE REALTA' CHE ANIMANO ,FANNO VIVERE QUESTO CAMPIONATO IN FOTOCOPIA,E' POSSIBILE CHE NON SI PARLI DEL NAPOLI ,DELLA ROMA ,DEL PALERMO SQUADRE CHE CI STANNO FACENDO DIVERTIRE ,ENTUSIASMARE ,TIFARE PER LORO ,ANCHE SE OGNUNO PER I SUOI COLORI ,SIGNORI MIEI SPERO CHE I CAPOCCIONI SE NE ACCORGONO DI QUESTA SITUAZIONE ED INVERTANO LA TENDENZA ,PERCHE' SINCERAMENTE MI SONO STUFATO DI SENTIRE SEMPRE LE STESSE COSE,SPERO CHE QUESTO MIO PENSIERO SI CONDIVISO DA VOI COME ME CHE SI STA ESALTANDO CON I GIUSTI TONI E NON TROPPO A VEDERE QUESTO STUPENDO NAPOLI ....***
Scritto da lucaruggiero in data 25/01/2010 14.36.37 - RISPONDI
Non usare il TUTTO MAIUSCOLO per favore: su Internet vuol dire URLARE, e qui si parla
Comunque è esattamente come dici. hai ragione scusami, ma vorrei tanto tanto urlare ...
Abbiamo già discusso su questo!
...comunque ti porto perfettamente ragione!abbiamo tutta l Italia contro! Ma poi ci penso..e mi domando,ma perchè?e la verità la volete sapere? Ragazzi, ci TEMONO!..e sapete perchè? L' entusiasmo che esiste in questa città,non l ho trovi da nessuna parte!...Egli,sono a conoscenza che il tifoso napoletano,vive per la squadra,piange di sofferenza e di gioia!!! Nel derby di milano di ieri sera?E' vero? il san siro era pieno!80 mila persone...ma stiamo parlando scontro diretto per lo scudetto!"vorrei dire che noi stiamo lottando solo per lEuropa e siamo nel record spettatori! ma l entusiasmo dove stava? ho visto che l allenatore dell inter ,incitava la gente, perchè non lì sentiva! Qiundi....amici interisti,"vi chiamo amici per non dire altro"milanisti,juventini,romanisti,fiorentini,se arriverà il giorno che il NAPOLI diventerà una delle prime squadre europee,dovrete solo ammirare di cosa siamo capaci di fare!e se ci riuscite, prendere qualche lezione!!Perchè non siete NESSUNO!!!siete nulla a confronto a noi!!! E' questo il problema!...ci temono e sono gelosi perchè non sono NESSUNO! Siamo diventati temibili.Anche negli anni passati lo siamo stati....e come!!!!....Molti alti e bassi,quello di sicuro,ma quando sono alti invertiamo le tendenze e sconbussoliamo il sistema.No p'nient simm Napulitan!!!!!!!......Forza azzurri!!!!....avanti cosi'!!!!
caro tifoso ammiro e condivido la tua critica, sarebbe bello noi NON tifosi di milan,juve e inter facessimo uno sciopero collettivo contro tali trasmissioni reclamando tutti insieme l'imparzialità del campionato. oggi su sky è stato + importante commentare l'esordio di Mancini con il milan che degli albitraggi noiosi e fastidiosi del campionato (inter-cagliari, goal annullato ingiustamente a Matri e soprattutto di un albitraggio vergognoso di Damato in udinese - napoli)
Buona serata e FORZA NAPOLI, ONORE AI GIOCATORI DEL NAPOLI PER IL LORO COMPORTAMENTO IN CAMPO. |
|
| © 2008/2010 AreaNapoli.it - PI 05564851219 | Redazione | Disclaimer | Privacy | Pubblicità | RSS | Sviluppo & Design by LRWebAgency | |