WEB TV | MOBILE | CALENDARIO | CLASSIFICA | MARCATORI | DIRETTA | RADIO | SQUADRA | ALMANACCO | FOTOGALLERY

Rapine commissionate

Homepage | Forum | Calciomercato | Messaggio # 4498

Messaggio scritto in data 27/11/2011 14.00.42
Utente dal 16/08/2010
Cari amici tifosi, non sò se è una coincidenza, però queste rapine fatte in poco tempo, ai nostri più cari giocatori,hanno un pò il sapore di commissione. Mi spiego meglio. Ho l'impressione che qualche "potente" abbia ordinato di fare queste rapine, anche se di poco valore, ma con la pistola,in modo da infondere molto terrore, fino al punto di chiedere alla società la propria cessione. La mia impressione è che il progetto del Napoli inizia a diventare pericoloso e petente nel prossimo futuro e quindi da fastidio a tanti. Credo che bisognerebbe iniziare a prendere sul serio questa ipotesi e nel caso, De Laurentis deve cercare di prendere qualche provvedimento.
Cosa ne pensate.

admin
Utente dal 15/05/2008
Messaggio scritto in data 27/11/2011 16.50.08
Utente dal 27/11/2011
La soluzione ci sarebbe, basterebbe far vivere la squadra a Milano o Varese, Como ecc...e come l'Anzhi, per capirci la squadra che ha comprato Etó vive e si allena a Mosca e si trasferisce nella cittá solo per giocare, non ci vedo nulla di male e potrebbe essere la soluzione per tenere i giocatori tranquilli e al sicuro. Potrebbe essere il viatico per vincere qualcosa
Messaggio scritto in data 27/11/2011 18.01.19
Utente dal 04/07/2010
Trovo la considerazione di yako1953 assolutamente inquietante,ma bisogna anche cominciare a pensarla cosi' visto quanto sta' accadendo!
Non so' che tipo di provvedimenti possano risultare efficaci ma non dimentichiamoci che in Italia vivono ben 4 forze di Polizia "beh' che comincino ad indagare e seriamente!"
Per ora Napoli deve far sentire il suo affetto e la sua vicinanza alla societa' ed ai giocatori...........................
Sicuramente questa discussione andrebbe approfondita e sviluppata,per ora seguiamo gli eventi con attenzione e vediamo chi agisce per tutelare l'ordine pubblico come si muovera'.
Saluti.
Messaggio scritto in data 27/11/2011 19.28.18
Utente dal 17/08/2010
Credo purtroppo,che yako abbia ragione,e la mia impressione e che de laurentis,non abbia voluto cedere a qualche pressione,ma non mi riferisco ad altre societa',ma a problemi che attanagliano la nostra citta' da sempre (e non mi riferisco al traffico,.....meravigliosa battuta di jhonny stecchino)se cosi' fosse...........ahinoi!
Messaggio scritto in data 27/11/2011 22.50.38
Utente dal 22/10/2011
Ci poniamo il problema di questi delinquenti solo perchè hanno rapinato le moglie e le fidanzate dei calciatori ma purtroppo questi delinquenti - perchè tali sono - sono presenti in ogni momenti della nostra vita ,ad iniziare dalle piccole cose.Cosa bisogna fare? E' una domanda a cui non diamo una risposta precisa da cento anni e su ciò questi zingari delinquenti ci sguazzano.Purtroppo è inutile illuderci sul nuovo Risorgimento napoletano,della rinascita e della crescita se questi zingari non vanno sbattuti in galera perchè sono persone che non amano lavorare ma vogliono solo vivere di prepotenza.Si credono forti e invincibili questi bastardi solo perchè vanno armati di postola e si riuniscono in branchi ma devono sapere che il vero uomo si alza la mattina alle 7,30 e va a lavorare ( colui cher va a sudarsi la pagnotta) e non gira armato con la pistola .L'unica cosa che si puo' fare è denunciarli ma molti di noi hanno paura ma ragionateci sopraoro sono in numero di minoranza rspetto a noi ma si riuniscono in branchi per farsi forza ma noi siamo in maggioranza e se ci riuniamo ,siamo più forti di loro.Io -scusare la modestia - l'ho fatto senza nessun timore e sono perfettamente tranquillo: essendo un piccolo imprenditore edile,denunciai 5 personaggi che mi minacciavano. Risultato:mi hanno bruciato un auto ma a me non me ne frega niente e lo sapete perchè?Perchè bruciandomi l'auto, hanno mostrato la loro debolezza e in più ora stanno a marcire in galera.Non fui il solo a fare questa denuncia ma molti di noi e non abbiamo paura di ritorsioni.
Messaggio scritto in data 28/11/2011 10.13.52
Utente dal 16/08/2010
Hai ragione Leone, bisognerebbe unirci in branchi come loro e combatterli con la stessa moneta, fregandocene delle autorità che non tutelano più nessuno. Ma ci vorrebbe un riccone per sonvenzionare il tutto.
Solo così possiamo sbarazzarci di tutta questa ***** che circonda la città.(viva la giustizia privata)

Pagina 1 di 4 | 2 | 3 | 4