PAOLETTI
| Messaggio scritto in data 28/04/2011 15.59.55 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
ANCHE PAOLETTI S'INSERISCE TRA COLORO CHE RITENGONO IL NAPOLI UNA SEMPLICE METEORA ASSERENDO CHE L'ANNO PROSSIMO IL NAPOLI LOTTERA' PER IL 5° POSTO IN GIU' PERCHE' ROMA E JUVE RITORNERANNO E CHE CAVANI RESTERA' UN ALTRO ANNO. IDIOZIE.....SE NON ERRO' ,PAOLETTI E' STATO A SUO TEMPO UN DIRIGENTE DEL NAPOLI (PARE AI TEMPI DI FERLAINO) E MI SEMBRA CHE NON ABBIA LASCIATO MOLTI RICORDI POSITIVI. CREDO CHE PARLI PIU' PER INVIDIA CHE PER COMPETENZA CALCISTICA:HO IL SENTORE CHE AVREBBE VOLUTO AVERE UN RUOLO NEL NAPOLI MA GIUSTAMENTE DE LAURENTIIS VUOLE TENERE TUTTI FUORI QUESTI PORTABORSI O LECCHINI. SECONDO LUI DOVREMMO TEMERE ROMA E JUVE? MA DI CHE? LA JUVE ORMAI SONO 5 ANNI CHE PARLA DI RILANCIO ED ALTRO MA PUNTUALMENTE FALLISCE MENTRE RECENTEMENTE IL NUOVO PRESIDENTE DELLA ROMA HA DETTO CHE METTEREBBE SUL PIATTO 40 MILIONI D'EURO.40 MILIONI D'EURO? E CHI ACQUISTI CON 40 MILIONI D'EURO? NEANCHE UN CAVANI,PER INTENDERCI.LA ROMA DEVE ESSERE TOTALMENTE RIFONDATA (TOTTI,TADDEI ,VUCINIC,MENEZ,PERROTTA ,DONI :SONO GENTE FINITA). HANNO RAGIONE BIANCHI E ZOFF CHE HANNO DETTO CHIARO E TONDO:ROMA E JUVE DENONO RIFONDARSI E NON SARA' FACILE,LE COSE SONO CAMBIATE,PRIMA ERAVAMO NOI A DOVERCI METTERE AL LORO LIVELLO,MENTRE ORA DOVRANNO ESSERE LORO A METTERSI AI NOSTRI LIVELLI E NON SARA' FACILE. VIA DALLA SOCIETA' CALCIO NAPOLI GENTE INVIDIOSE COME PAOLETTI.COSA NE PENSATE?
|
| |
admin Utente dal 15/05/2008 |
|
| Messaggio scritto in data 28/04/2011 19.50.38 |
|
Utente dal 16/08/2010
|
Paoletti stà delirando. Perchè Roma e Juve rimarranno nei qurtieri centrali della classifica, almeno per dieci anni. Avete notato che le due squadre vogliono disfarsi dei giocatori buoni per battere cassa? e stanno trattando vecchi giocatori per risparmiare? Approposito della Juve, anche la Ferrari stà andando male, i soldi sono finiti. Morto Agnelli Gianni, le proprità si sono sparpagliate a tutti gli eredi e sono tanti. Mi dite con quali soldi il piccolo Agnellino farà gli acquisti? Intanto deve ancora saldare il debito di 54mln di euro degli acquisti dello scorso anno. La Roma, vende De Rossi perchè ha bisogno di soldi e De benedetti ha già fatto sapere che oltre all'introito di De Rossi, ha solo 40mln di euro a disposizione per gli Acquisti. Adesso, mi dice Paolillo, come fanno queste due squadre a risorgere? Forse i soldi li va a rubare lui e li porta a priori?
|
| Messaggio scritto in data 28/04/2011 20.59.16 |
|
Utente dal 28/04/2011
|
hai proprio ragione ricordo bene il sign paoletti a campania sport di canale 21 ed era gia' da allora 3 o 4 anni fa di un antipatia unica e si vedeva benissimo che godeva quando il napoli non andava bene . insomma fa parte di quella schiera di giornalisti che subito hanno il fucile puntato e sono pronti a sparare a zero sul napoli . Un altra e' la pseudo giornalista con i capelli biondi di cui non ricordo il nome e che partecipa a varie trasmissioni sportve !!!
|
| Messaggio scritto in data 28/04/2011 21.32.27 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
giaguaroblu , hai detto bene. La ricordo pure io questa ragazza bionda ma non ricordo il nome neanche io ma questa almeno era bella ed era un piacere guardarla mentre questo Paoletti ci fa solo vomitare quando parla
|
| Messaggio scritto in data 29/04/2011 11.52.26 |
|
Utente dal 31/03/2011
|
SU PAOLETTI AVETE PIENAMENTE RAGIONE.... MA NN INIZIAMO A DELIRARE.. MENEZ,VUCINIC...GIOCATORI FINITI???? SONO 2 GRANDI CALCIATORI.... NN INIZIAMO CON AFFERMAZIONI FALSE... E' LA ROMA CHE IN GENERALE HA PERSO MOTIVAZIONI
|
| Messaggio scritto in data 29/04/2011 12.25.33 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
intendo spiegarti bene il mio concetto:menez non è finito ma andrà via dalla Roma mentre su Vucinic devo dire che resta un grande giocatore ma negli ultimi tempi sta sbagliando troppi gol facili ed è sintomo che a Roma non sta piu' bene e vuole andare via.Inoltre ha 32 anni ed è in fase di discesa.Anche De Rossi andrà via....insomma confermo che la Roma dev'essere totalmente rifondata e per ritornare a certi livelli, ci vorrà del tempo e non mica un anno.Deve riaprire un ciclo e ripartire da zero e costruire le basi dalle fondamenta. Stesso discorso per la Juve mentre il Napoli rispetto a loro la base già c'è l'ha e dev'essere solo ulteriomente rinforzata con altri elementi di valore e bisogna ampliare la rosa.Eco perchè non condivido lo scetticismo non solo di Paoletti(che parla per ripicca personale) ma anche di altri:essi non tengono conto di questo particolare che è di basilare importanza perchè pensano che con i soldi si puo' tutto ma non è vero:avere i soldi agevola gli acquisti ma poi questi vanno integrati in squadra, capire l'amalgama di gioco,ambientarsi e vedere se sono idonei al tipo di gioco che il mister vorrà adottare. Cio' non avviene in un anno ma tempo,molto tempo e pazienza
|
|
|