WEB TV | MOBILE | CALENDARIO | CLASSIFICA | MARCATORI | DIRETTA | RADIO | SQUADRA | ALMANACCO | FOTOGALLERY

Diciamoci la verità, amici tifosi

Homepage | Forum | Nazionale | Messaggio # 2419

Messaggio scritto in data 24/09/2010 0.08.33
Utente dal 26/04/2010
Noi tifosi dobbiamo tanto a De Laurentis. Lui ci ha ridato un orgoglio di tifosi dopo il fallimento. Però, adesso, dovrebe evitare di illuderci come se fosse su un set dei suoi film.
L'organico della squadra non è stato potenziato per affrontare contemporaneamente tre competizioni, addirittura la panchina ha meno valore d quella dell'anno scorso. I problemi che abbiamo lamentato da quando siamo tornati in serie A sono rimasti irrisolti: l'attacco è poco incisivo (per un Cavani che arriva ci sono state le partenze di Quagliarella e Denis), mentre la difesa non si è per niente rinforzata e ce ne accorgiamo eccome. E' possibile che il napoli sia divenuta una squadra da trasferta? Possibile visto che manca una regia (Cigarini, che rimpianto) che illumini il gioco, mentre se dobbiamo distruggere e ripartire Gargano & C. vanno meglio. C'era stata promessa una dirigenza da club di prima fascia, ma non mi pare che questa lo sia. Pier paolo Marino, per qualche flop (Datolo, Hoffer, forse lo stesso Denis), probabilmente, meritava la sfiducia. Ma l'attuale dirigenza ha dimostrato inesperienza e poca competenza con gli oggetti misteriosi Sosa e Yebda. Avete visto, invece, il Chievo l'altra sera con i due francesini Contant e Fernandes? Non gli affari li paghiamo salatamente.
Persino Mazzarri mi sembra più testardo ad insistere sulla difesa a tre in qualunque partita e la squadra mi sembra anche un pò in ritardo di preparazione.
Cari amici tifosi, diciamocelo con sincerità: dopo il bel campionato 2009-2010 abbiamo creduto e ci hanno fatto credere cose ancora migliori. Penso, invece, che il mercato non ha avuto un progetto chiaro e sarà dura entrare nella parte sinistra della classifica.
Datemi coraggio Voi altri se avete cose diverse da farmi notare.
Saluti a tutti,
Marius. Sempre, Comunque e dovunque: FORZA NAPOLI.