abbonamenti
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 14.47.54 |
|
Utente dal 08/09/2010
|
salve a tutti!!mi sono iscritta in forma di protesta!!è assurdo che la società, pur di guadagnare, debba lucrare sulle persone disabili nonchè effettuare una vera discriminazione tra disabili!da quest'anno nel settore disabile potrà entrare solo chi ha problemi motori e di cecità. mio fratello che ha problemi psichici e per questo è invalido al 100 % non vi rientrerebbe PIù, dovendo in questo modo pagare il biglietto e accedere ad un altro settore ossia la curva, rischiando di perdersi e di agitarsi in un settore così affollato!!!è assurdo!!!invito chi ha lo stesso problema a protestare!!è necessario ricorrere alle vie giudiziarie, prchè una tale discriminazione è INAMMISSIBILE!!!
|
| |
admin Utente dal 15/05/2008 |
|
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 19.50.51 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
non ho questo problema..ma..è assurdo! è impossibile che a napoli accada una cosa di qst genere!
|
| Messaggio scritto in data 09/09/2010 4.57.49 |
|
Utente dal 28/08/2010
|
...mi dispiace per tuo fratello... e non credo che i parametri di accesso al settore disabili siano cambiati solo per "lucrare"... purtroppo, tra i "nostri" concittadini, si nascondono parecchi furbetti... per troppi anni i finti disabili hanno approfittato... spero ci sia una soluzione per te ed un maggiore controllo per tutti...
|
|
|