cannavaro e santacroce paatrimonio del napoli
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 10.50.07 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
penso che tutti noi dobbiamo alzare la voce per difendere paolo e fabiano.è arrivato il momento che sia mazzarri che il presidente abbassino le corna perchè questi due giocatori nn vanno toccati.paolo cuorendi napoli
|
| |
admin Utente dal 15/05/2008 |
|
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 12.11.12 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
concordo con te andrea,x quanto riguarda santacroce..ma cannavaro sarà pure il cuore di napoli..ma non è un fenomeno..e quindi non puo chiedere uno stipendio pari a quello del pocho o di hamsik
|
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 12.17.08 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
ciao lavezzi.vedi cannavaro nn ha chiesto la luna,se tu guardi gli ingaggi del napoli ti renderai conto che è uno di quelli che guadagna meno.lo so anch'io che nn è un fenomeno però quando gioca ci mette grinta tanta grinta ed è per questo che dico che va protetto
|
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 13.40.30 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
sisi certo..è il capitano..xo quello che voglio dire io è che..cannavaro guadagna o,85 mln all anno(che sono parecchi)..e lui ne ha kiesti 1,2..e quindi se lo avessero accontentato..avrebbero dovuto alzare anche quello di lavezzi..xk non possono avere lo stesso stipendio el pocho e cannavaro..e comunque ha kiesto mezzo mln in +!! sn tanti!
|
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 15.25.33 |
|
Utente dal 28/08/2010
|
CANNAVARO P. e SANTACROCE??? che vadano a cercarsi un vero lavoro!!!! CANNAVARO: il capitano che lotta per i soldi....... fenomeno da baraccone, un giocatore normale,discreto che quando si emoziona fa solo cavolate" ;molti di voi diranno che in italia non ce ne sono di migliori, e grazie!!!!! i presidenti pescano alla ceca dal sudamerica sperando di azzeccare qualche nuova promessa, ed invece la soluzione l'abbiamo nei vivai di casa nostra , basta che guardate un po' il calcio di serie B o C1 e vedrete quante nuove leve, in difesa, stanno crescendo..........!!!!!!!!!!! SANTACROCE: un fenomeno a chiacchiere!!! sarà anche un bravo giocatore, ma chi lo ha visto mai giocare?? come si fa a giudicare un ragazzo che non si è mai esibito a napoli???? non dico che è un brocco, ma dico solo di non dare tante acclamazioni a gente che non ha dimostrato mai nulla ed adesso si sente un Padreterno! vuole napoli?? è un fenomeno???? vuole i soldi???? deve sudare, ma tanto!!!!!!!! altrimenti è la giusta soluzione mandarlo via!!!! e poi è un ragazzo molto grato, ricordiamolo che viene pagato da due anni nonostante sia sempre stato infortunato ( ricordo a qualcuno che l'ex romanista damiano tommasi che ebbe un grave infortunio in squadra, per amore e per gratitudine verso la società giallorossa, decise di abbassarsi lo stipendio al minimo sindacale, circa 1 200 euro al mese!!!!!!!! mentre il nostro caro FABIANO vuole andare via con l'articolo 17! bella gratitudine...............VIA DA CASA NOSTRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e poi dicono che noi napoletani siamo accattoni,imbroglioni,infami!!!!! se questa è l'italia io dico sempre e solo FORZA NAPOLI""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
|
| Messaggio scritto in data 08/09/2010 15.50.57 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
caro zola devo dire che nn sei tanto informato sui fatti e ti spiego perchè.secondo me per quello che paolo ha fatto negli ultimi due anni il rinnovo del contratto con il relativo ritocco lo meriterebbe anche perchè molto probabilmente è uno dei pochi che esce dal campo cn la maglietta sudata.per quanto riguarda fabiano invece,nn è un problema di ingaggio così come nn è vero che vuole andare via grazie all'articolo 17,cosa confermata anche dal suo procuratore.lui ha semplicemente chiesto più spazio.se poi tu metti in discussione il suo valore tecnico allora scusami se te lo dico ma mi sa tanto che il calcio nn è il tuo forte
|
|
|