Abbonati 2010/2011
| Messaggio scritto in data 05/09/2010 22.42.11 |
|
Utente dal 05/09/2010
|
Amici, mi sapete dire quanti sono x gli abbonati, fino a questo momento? Considerando le partenze e gli arrivi e penso fra poco anche Santacroce ci lascerà, il numero sarà scarso !
|
| |
admin Utente dal 15/05/2008 |
|
| Messaggio scritto in data 07/09/2010 12.43.59 |
|
Utente dal 16/08/2010
|
Non ha importanza sapere la quantità degli abbonati. perchè sicuramente, un pò per le tessere del tifoso, un pò per i tifosi arrabbiati con De Laurentis,(ingiustamente) un pò anche colpa dela crisi.Molti diserteranno la campagna abbonamenti. Però ve lo dico già da oggi. Il Napoli, sarà più forte dell'anno scorso e sicuramente ci sarà una corsa sfrenata per acqistare i biglietti delle partite.Quindi non lamentatevi poi per il caro prezzo del biglietto, Addossando come sempre le colpe a De Laurentis.perchè fà molto bene per due motivi.1),perchè non avete creduto in questa squadra 2),con i soldi incassati per ogni singoglo biglietto, potrà forse accontentare quella parte dei tifosi (che non capiscono niente di calcio), acquistare quei giocatori che amano la maglia, ma che valgono poco sul terreno di gioco, come Quaglia P.Cannavaro ecc... ecc...
|
| Messaggio scritto in data 07/09/2010 14.45.19 |
|
Utente dal 31/08/2010
|
vedrete che il napoli fara un grandissimo campionato che stupirà tutti:voi tifosi pensate che con i nomi eclatanti si possa vincere più facilmente.Invece per vincere bastano giocatori funzionali alla squadra e continuità di programma ,a prescindere se il giocatore si chiama pingo o pallino.Per farvi fessi bastava comprare qualche nome eclatante mA che non serviva alla squadra e correvate a comprarvi subito gli abbonamenti. Ma il R.Madrid - detto galattico - che comprava solo fuoriclasse ma non vinceva niente non vi ha insegnato niente?
|
| Messaggio scritto in data 07/09/2010 19.23.18 |
|
Utente dal 05/09/2010
|
Non troviamo giustificazioni direi "faziose" pro De Laurentis. La crisi esiste e diverse persone lo scorso campionato hanno "pegnorato" oro e altri beni per poter comprare l'abbonamento o il biglietto della partita, altri che non lo fanno per le prese in giro e altro del presidente(giustamente) e condivido in pieno per chi fà questa scelta e mi associo a non farmi l'abbonamento, poi ci sono quelli che vivono nell'illegalità, che non accettano il tesseramento; non ci vedo nulla di male se sono una persona civile ad accettare la legge anzi per colpa di questi io persona "dico" civile devo essere schedato. Alla fine quanti sono gli abbonati ? penso di meno rispetto al'anno scorso che era stato già inferiore al campionato2008/2009. Chiedo il numero.
|
| Messaggio scritto in data 07/09/2010 23.31.17 |
|
Utente dal 16/08/2010
|
il numero degli abbonati,sono oltre diecimila, ma è destinato a salire subito dopo la partita di europa ligue. L'anno scorso ne erano diciassettemila,nonostante i molti acquisti e l'arrivo del tanto acclamato Quagliarella.
|
| Messaggio scritto in data 07/09/2010 23.37.40 |
|
Utente dal 05/09/2010
|
Aspettiamo dopo la partita di europa league. Io anticipo un numero, inferiore ai 17mila. Infine, secondo te non è vergognoso, per una società che rappresenta la terza citta italiana fare queste cifre ?
|
|
|