INVITO AI TIFOSI

Homepage » Forum » Serie A » Messaggio # 2159

Messaggio scritto in data 01/09/2010 14.15.34
Utente dal 28/08/2010
Cari amici tifosi,
il calciomercato è ormai terminato e sappiamo tutti in quale modo. E' inutile fare tanti giri di parole... la dirigenza ci ha deluso! Ci sono state alcune operazioni gestite male, altre incomprensibili, in più non si fa nulla per non far sentire i giocatori emarginati, vedi il caso di Santacroce. Il giocatore, che ritengo un ottimo difensore, voleva andar via. Mazzarri deve far sentire tutti partecipi della stagione che ci attende, visto che dobbiamo affrontare 3fronti. Ora qui mi viene da fare una riflessione: la nostra amarezza (giustificata dai mancati investimenti) può oscurare la nostra voglia di sperare per il bene del Napoli? La risposta è ovvia. Tiferemo sempre per i colori azzurri. Ma ciò che mi chiedo, e su questo vi invito a riflettere, non può questa delusione, portare depressione nell'ambiente? portare alla prima difficoltà la voglia di contestare? fischiando i nostri stessi giocatori? che avranno così paura di sbagliare pure un passaggio, facendo così perdere la determinante spinta del San Paolo!! Il mio invito è questo, seppur è tanta la voglia di prendersela con qualcuno, ACCANTONARE SOLO MOMENTANEAMENTE LE CRITICHE ED I MALUMORI, TIFARE COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE, RIUSCENDO A CAPOVOLGERE RISULTATI IMPOSSIBILI (es.Napoli-Milan2-2), POI SE LA MATEMATICA CI DIRA' CHE I NOSTRI OBIETTIVI SONO SFUMATI.....ALLORA SI, CHE I FISCHI E I CORI OSTILI DOVRANNO SOMMERGERE IL PRESIDENTE IN PRIMA PERSONA. MA FINO AD ALLORA RESTIAMO UNITI, FACCIAMO SENTIRE I CALCIATORI LA NOSTRA FIDUCIA. ANCHE SE IL CALCIOMERCATO MALE E' FINITO.... IL NOSTRO AMORE DEVE RESTARE INFINITO!!!!
---NON AMMANNIAMO LA NOSTRA BANDIERA---