fiducia in quagliarella la merita
| Messaggio scritto in data 01/08/2010 23.25.07 |
|
Utente dal 01/08/2010
|
tutti i quotidiani, i vari siti,e trasmissioni in genere,danno il posto a cavani, escludendo il quaglia,e giusto, e perchè,mi sembra ke quaglia,abbia tecnicamente, e tatticamente, qualcosina in piu rispetto a qualke collega di reparto, eppure viene sempre escluso ,è un fatto tecnico, oppure no
|
| |
admin Utente dal 15/05/2008 |
|
| Messaggio scritto in data 04/08/2010 12.52.56 |
|
Utente dal 19/07/2010
|
hai pienamente ragione, fabio rispetto a tutti gioca prima per la maglia!!! GRANDE FABIO!!!
|
| Messaggio scritto in data 16/08/2010 12.49.15 |
|
Utente dal 16/08/2010
|
be! ragazzi,Quagliarella è un buon giocatore,però non ha mai dimostrato di essere decisivo per la causa del Napoli. voi avete le fette di patate sugli occhi.ma avete visto quanti gol sbaglia a tu per tu con i portieri?poi fa un gol da quaranta metri e tutti sono felici.Come quel tifoso che dice ui ama la maglia, come Cannavaro ecc.ecc. ma a noi servono giocatori che siano decisivi. La maglia dobbiamo amarla noi tifosi.I giocatori devono limitarsi a fare il loro dovere per far felici noi.Tanto vedrete che quando c'è da guadagnare di più, allora la maglia del Napoli va a farsi benedire. un esempio.... Fabio Cannavaro, quando era al Parma,in uno <scherzi a parte> disse ma ch' mu' nu fott ro Napul. Poi da li cominciò la sua carriera di mercenario.
|
| Messaggio scritto in data 30/08/2010 3.17.29 |
|
Utente dal 30/08/2010
|
Quagliarella doveva restare a napoli e le colpe sono di tutte e tre, onuno di loro ha colpa per ciò ch'è successo: de laurentis può e fa bene ad essere un grande imprenditore ma non puo certo sminuire l'amore che ni tifosi abbiamo per la maglia azzurra e non può mettere in discussione un calciatore come quagliarella ,forse non da prima punta ma se guardiamo i goal fatti (11) e gli assist che hanno portato gli altri in rete si supera abbondantemente la doppia cifra che lui dice di volere. Mazzarri colpevole di non essere stato capace di gestire un calciatore fantasista e risolutivo come quagliarella perche forse intestardito dal suo modulo di gioco. In fine credo che quagliarella abbia peccato di presunzione e nel momento in cui si vedeva invadere il suo spazio ci ha messo poco a mollare e optare per una situazione diversa. Per me è stata un operazione sbagliata e qui mi viene il dubbio che il napoli sia una grande squadra perche nelle grandi squadre i campioni sanno anche stare in panchina ma nel napoli no e di conseguenza nessuno da il giusto merito e il duvuto rispetto alla maglia del napoli al contrario di noi tifosi!!!!!
|
| Messaggio scritto in data 30/08/2010 10.47.55 |
|
Utente dal 27/08/2010
|
rinvito ho visto come gioka x la maglia killu strunz!!!!! ahaha
|
|
|