"Tentato omicidio". Scontri di Liverpool, la Roma trema: Uefa scioccata, possibile batosta

Scritto da Redazione in Coppe25 APR 2018 ORE 14:19

La Uefa ha fatto sapere che intende aspettare di avere un rapporto completo su quanto accaduto fuori da Anfield prima di prendere decisioni.

Gi scontri di Liverpool che hanno visto  i tifosi della Roma protagonisti in negativo, potrebbero costare caro al club capitolino che ora trema. La Uefa, infatti, ha fatto sapere che intende aspettare di avere un rapporto completo su quanto accaduto fuori da Anfield prima di prendere decisioni. "La Uefa è in attesa di ricevere i rapporti completi prima di decidere sulle potenziali accuse disciplinari”, si legge nel comunciato del massimo ente calcistico europeo.

“La UEFA è profondamente scioccata dal vile attacco avvenuto prima della partita tra il Liverpool e la Roma, il nostro pensiero è rivolto alla vittima dell’aggressione e alla sua famiglia. Gli autori di questo attacco ignobile non hanno posto nel calcio e confidiamo che saranno trattati con la massima severità dalle autorità", la condanna della Uefa. Due tifosi della Roma, intanto, sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie