CHAMPIONS - Impresa del Siviglia di Montella, vince a Manchester e fa fuori Mourinho

Scritto da Francesco Ragosta in Coppe13 MAR 2018 ORE 22:32

Il Siviglia vince 2-1 con pieno merito a Manchester e Montella si toglie la grande soddisfazione di eliminare Mourinho e di portare gli spagnoli a sorpresa nei quarti di Champions.

E' del Siviglia la grande impresa degli Ottavi di Champions League, Montella, arrivato a stagione in corso dopo l'esonero subito al Milan porta la squadra andalusa ai quarti vincendo 2-1 all'"Old Trafford" contro il Manchester United.

Una debacle sorprendente per la squadra di Mourinho, staccatissima in campionato e che aveva nella massima competizione europea l'unico obiettivo della stagione. A certificare il fallimento dei Red Devils è con pieno merito un Siviglia che dopo lo 0-0 dell'andata gioca una partita attenta senza rischiare quasi nulla (da segnalare solo due parati di Sergio Rico su Fellaini e Lingaard), mette a segno l'uno-due che vale la qualificazione con Ben Yedder, entrato al 72' e autore di una doppietta tra il 74' e il 78'. Inutile il gol di Lukaku per i padroni di casa a cinque minuti dal termine. Per Mourinho si chiude in netto anticipo una stagione che si può già definire fallimentare.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.