Napoli-Milan, il San Paolo vuole vincere! Ghoulam titolare. Probabili formazioni

Scritto da Redazione in Campionato7 FEB 2014 ORE 15:26

Il Napoli ospita il Milan allo stadio San Paolo per la 23esima giornata di Serie A. Atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Il Napoli ospita il Milan allo stadio San Paolo per la 23esima giornata di Serie A. Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Benitez dopo i passi falsi in campionato e Coppa Italia vuole tornare assolutamente a vincere. In porta ci sarà Reina, la coppia centrale sarà formata da Albiol e Fernandez. Sulla destra ci sarà Maggio, mentre sulla sinistra ci sarà l'esordio da titolare di Ghoulam (Reveillere ha una contrattura). A centrocampo la coppia titolare sarà formata presumibilmente da Jorginho e Inler, difficile infatti ipotizzare a Behrami subito titolare. Sulla linea offensiva Hamsik sarà il perno centrale con Callejon e Mertens ai suoi lati. In attacco Higuain sarà il punto di riferimento.

Le ultime in casa-Milan vedono risalire prepotentemente le quotazioni di Adel Taarabt. Seedorf ha recuperato in extremis Kakà che a questo punto potrebbe anche giocare titolare, mentre a sorpresa non è stato convocato Honda. Parecchio staccata, al momento, l'ipotesi Montolivo nel ruolo di trequartista. Davanti alla difesa quindi coppia formata dal numero 18 rossonero e De Jong, anche sono in forte ascesa anche le chances di Michael Essien di essere la seconda sorpresa last-minute di Seedorf. Certi i quattro di difesa davanti ad Abbiati.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong (Essien); Kakà, Taarabt, Robinho; Balotelli

Dirige Massa di Impera

Diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video su AreaNapoli.it

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.