Napoli-Inter, dubbio Hysaj. Due cambi a centrocampo. Probabili formazioni

Scritto da Alessandro Sepe in Campionato1 DIC 2016 ORE 23:26

Grande calcio al San Paolo, il Napoli sfiderà l'Inter. Non ci sarà però il pubblico delle grandi occasioni, previsti circa 30mila spettatori.

Grande calcio al San Paolo, il Napoli sfiderà l'Inter. Non ci sarà però il pubblico delle grandi occasioni, previsti circa 30mila spettatori. Sarri dovrà fare a meno di Milik e dello squalificato Mertens, non convocato Tonelli, in dubbio anche Hysaj che lamenta un fastidio fisico. In porta Reina, in difesa torna titolare Albiol che affiancherà Koulibaly, a destra Maggio, mentre a sinistra ci sarà Ghoualm. A centrocampo Diawara e Zielinski sembrano essere in vantaggio su Jorginho e Diawara. In attacco scelte obbligate con Callejon, Gabbiadini ed Insigne.

Nell'Inter mister Pioli è intenzionato a confermare la formazione che ha battuto la Fiorentina. In difesa Miranda e Ranocchia al centro con D'Ambrosio a destra ed a sinistra Ansaldi in ballottaggio con Nagatomo. A centrocampo Kondogbia e Joao Mario ed in attacco Candreva, Brozovic (o Banega) e Perisic alle spalle del temibile Mauro Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (Allan), Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Pioli

Dirige il sig. Rizzoli di Bologna

Diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video su AreaNapoli.it

Ultimissime notizie