Napoli-Benevento: cinque cambi per Sarri! Fuori due big. Probabili formazioni

Scritto da Giambattista Cucci in Campionato16 SET 2017 ORE 17:31

Missione riscatto per il Napoli che ospita il Benevento al San Paolo, primo storico derby campano tra le due squadre in Serie A.

Missione riscatto per il Napoli che ospita il Benevento al San Paolo, primo storico derby campano tra le due squadre in Serie A. Sarri ha diversi dubbi di formazioni, ma è pronto ad operare cinque cambi rispetto alla gara persa in Ucraina. In difesa si candidano a giocare titolari Maggio e Maksimovic (al posto dei due big Hysaj e Koulibaly). A centrocampo rientreranno Allan e Jorginho, confermato Hamsik. In attacco Mertens torna titolare, il belga agirà con Callejon ed Insigne.

Il Benevento di Baroni deve rinunciare a Costa, Ciciretti, Iemmello e D'Alessandro. Sanniti in campo con il 4-4-2. In difesa Lucioni ed Antei al centro e Venuti e Letizia nel ruolo di terzini. A centrocampo Cataldi e Memushaj (in vantaggio su Chibsah) al centro con Di Chiara e Lazaar alzati sugli esterni di centrocampo. In attacco la coppia Armenteros-Coda, anche se non è da escludere Puscas.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; Di Chiara, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda. All. Baroni

Dirige il sig. Irrati

Diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video su AreaNapoli.it.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.