Il Napoli stravince, ma il Benevento dà una lezione a tutti: questo è il vero calcio!

Scritto da Francesco Manno in Campionato17 SET 2017 ORE 17:19

Il campo ha emesso una sentenza incontrovertibile: il Napoli è nettamente superiore al Benevento. I diversi infortuni hanno accentuato la differenza tra le due compagini.

Il campo ha emesso una sentenza incontrovertibile: il Napoli è nettamente superiore al Benevento. I diversi infortuni subiti dai sanniti hanno accentuato la differenza tra le due compagini. Il 6 a 0 finale è un risultato giusto. Eppure i tifosi beneventani hanno applaudito la loro squadra fino alla fine. Parliamoci chiaramente: quante tifoserie, in Italia, avrebbero tenuto un comportamento simile dopo una partita persa in quel modo? Il Benevento ha dimostrato di avere una tifoseria splendida, ha dato una bella lezione a tutti. Si può perdere oppure vincere, ma l'amore per la maglia non deve mai mancare. Grazie allora anche al Benevento per la stupenda giornata di sport vissuta al San Paolo. Questo è il vero calcio!

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.