Venerato: "Boccone amaro per il Napoli. L'agente aspetta la Juve: c'entra Spinazzola"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 19:04

L'esperto di calciomercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: "Elseid Hysaj potrebbe anche andare al Chelsea attraverso il pagamento della clausola rescissoria: se accade, il Napoli si fionda su Sime Vrsaljko, profilo più facilmente raggiungibile di Matteo Darmian.

Quest'ultimo aspetta la Juve: oggi nuovo contatto con l'entourage, l'agente è convinto che, anche se Beppe Marotta lavora in modo importante su Joao Cancelo, possa prenderli entrambi alla luce dell'infortunio di Leonardo Spinazzola che spinge la Juve a comprare due terzini. Il Napoli ha capito che Darmian è un boccone difficile, amaro, anche se i contatti con lo United proseguono".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.