TMW - Richiesta ufficiale per Maksimovic, ma il suo futuro è legato a quello di un compagno

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2018 ORE 17:52

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di TMWRadio, evidenzia: "Cessioni Napoli? C'è una richiesta ufficiale del Sassuolo per Maksimovic, mentre SPAL e Crotone si muovono per Tonelli. Giaccherini è invece nel mirino di Chievo e Atalanta. Il futuro dei due difensori è però legato: se ne parte uno, l'altro resta. Inter? Lunedì farà le visite Lisandro Lopez, che arriverà dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.

I nerazzurri stanno lavorando poi col Barcellona per il prestito di Rafinha, anche se le cifre per il riscatto finora sono molto alte. Credo che l'Inter potrebbe fare uno sforzo e arrivare fino a 25 milioni, il giocatore vuole il trasferimento e credo che arriverà la fumata bianca. Ramires è infine il terzo colpo che vogliono fare i nerazzurri. Il brasiliano è in uscita, ma il Jiangsu deve prima trovare un'alternativa.

Roma? Potrebbe partire Bruno Peres, obiettivo di Benfica e Galatasaray. Se arriva un'offerta da 12-13 milioni, la Roma può dire di sì. In entrata Darmian resta un nome caldo, anche se più per giugno che per gennaio. Juventus? Ha già una rosa superiore rispetto a quella del Napoli. Il colpetto potrebbe essere anticipare l'innesto di Emre Can di qualche mese". 

Leggi anche