SPORTITALIA - Portieri, Sirigu è il più vicino al Napoli! Novità su Alisson e Areola

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 23:46

Alfredo Pedullà, giornalista, sul suo sito ufficiale, si è soffermato sul mercato del club azzurro.

Il Napoli, in vista della prossima stagione, dovrà prendere almeno due portieri. Pepe Reina e Rafael, infatti, entrambi in scadenza di contratto, continueranno altrove la loro carriera. Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha commentato la situazione portiere in casa azzurro: "Occhio sempre a Sirigu che per ora non apre al rinnovo propostogli dal Torino, tornare a lavorare con Ancelotti lo intriga non poco".

"Oggi è lui il più vicino. Nel frattempo va seguita la trama Alisson-Real: un'offerta tra i 70 e i 75 milioni con eventuali bonus (come segnalato dalla Spagna) per il cartellino potrebbe rappresentare l'affondo giusto, la Roma aspetta. E nel frattempo pensa ad Areola, seguito in passato anche dal Napoli, ma che il Paris Saint-Germain vorrebbe trattenere con il rinnovo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.