RETROSCENA ESCLUSIVO - "Lo United ha offerto un assegno in bianco, Ghoulam ha già risposto"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 16:17

Interessante quanto emerso in queste ore sul futuro dell'algerino il quale sta per cambiare casa. Lui e la sua famiglia non vogliono andare via da Napoli.

Ai nostri microfoni, il collega Livio Varriale, giornalista e scrittore, ha rivelato un retroscena esclusivo che riguarda Faouzi Ghoulam: "Vi posso assicurare che c'è un canale aperto tra il Manchester United ed il terzino algerino del Napoli al quale stanno arrivando proposte interessanti che però lo stesso sta categoricamente rifiutando. A Ghoulam verrà offerto un assegno in bianco, ma lui vuole restare a Napoli e, come ampiamente anticipato, si sposterà nella casa in cui ha abitato Reina".

"Dopo l'infortunio, il calciatore vuole rilanciarsi qui, in azzurro. Per ora ama Napoli, è un calciatore del Napoli e non andrà da Mourinho".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.