RAI - David Luiz piace ad Ancelotti. Sarri sogna di prendere 4 giocatori del Napoli

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 19:48

L'esperto di calciomercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: "So che a Carlo Ancelotti piace molto David Luiz, però da altre fonti mi dicono che, per tutta una serie di motivi, il difensore brasiliano del Chelsea non sembra essere tra i desiderati dAll'area tecnica.

Ci si potrebbe dirigere su un altro giocatore come centrale, nel caso di addio di uno dei due titolari attuali. Sicuramente Maurizio Sarri ha chiesto dei giocatori del Napoli. Nella rosa azzurra gli piacciono particolarmente Elseid Hysaj, Dries Mertens, Raul Albiol e Kalidou Koulibaly. Potrebbe volerli al Chelsea".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.