Oracolo Rossonero: "Affare chiuso: in arrivo il secondo acquisto del Napoli, è il prescelto di Ancelotti!"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 17:02

"Il club azzurro sta cercando di accordarsi per spalmare la cifra della clausola su più anni e pagarla così in più soluzioni, ma l'affare è praticamente chiuso".

 Il secondo rinforzo del Napoli, dopo Simone Verdi, potrebbe essere Fabian Ruiz. Ecco quanto scrive l'Oracolo Rossonero (oracolorn.it): "Il centrocampista spagnolo classe 1996 è il prescelto del nuovo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, per sostituire l'ormai partente Jorginho. La squadra del presidente De Laurentiis, proprio su indicazione dell'allenatore di Reggiolo, avrebbe così abbandonato la pista Torreira per virare su Fabian Ruiz".

"Il Napoli, infatti, ha già trovato l'accordo totale con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale ed è disposto a pagare la clausola da 30 milioni di euro. Ora il club azzurro sta cercando di accordarsi con il Betis per spalmare la cifra della clausola su più anni e pagarla così in più soluzioni, ma l'affare è praticamente chiuso".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.