Marolda: "Rinnovo Insigne, so per certo come stanno le cose. Errore a monte con Mertens: vi spiego"

Scritto da Redazione in Calciomercato20 MAR 2017 ORE 13:00

Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Rinnovo di Insigne? Lorenzo vuole restare a Napoli e so per certo che il club ha intenzione di trattenerlo. La dirigenza non può permettersi il lusso di perdere il suo giocatore di maggiore qualità. L'errore è a monte, i giocatori in scadenza tra qualche mese dovevano essere blindati prima: è normale che, oggi, siano oggetto di desideri di club che avanzano offerte importanti che inevitabilmente allettano i talenti azzurri. Penso, ad esempio, a Mertens: il discorso vale soprattutto per lui e Ghoulam, per i quali la dirigenza è in netto ritardo. Sottoposta più volte un'offerta di prolungamento, ma solo di recente. I due hanno finora rifiutato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.