GAZZETTA - Sorpresa Torino, arriva l'esterno che piace a Mazzarri? Napoli e Juventus defilate

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2018 ORE 09:03

Come riferisce il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli non confermerà neanche sotto tortura, però nei giorni scorsi, ad un certo punto, si è appartato con Filippo Fusco.

Come riferisce il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli non confermerà neanche sotto tortura, però nei giorni scorsi, ad un certo punto, si è appartato con Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona, per chiedere un paio di cose a proposito di Mohamed Fares, tuttofare algerino che ha Ghoulam come idolo. Un esterno offensivo che sa industriarsi da fluidificante (e che Pecchia ha sfruttato al San Paolo anche come trequartista per tentare di oscurare Pazzini) e che il Napoli intende aggiungere nell'elenco stilato nel block-notes.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni sul calciatore, ma la società più vicina all'esterno sarebbe il Torino di Walter Mazzarri. Fares sarebbe infatti molto gradito al nuovo tecnico granata e potrebbe approdare a breve in Piemonte. Napoli e Juventus, al momento, sembrano più defilate.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie