Dalla Spagna: "Il Milan corre ai ripari, possibile colpo in casa Barcellona". C'è anche il Napoli?

Scritto da Redazione in Calciomercato16 SET 2017 ORE 15:48

Il Milan avrebbe nel mirino Aleix Vidal, esterno destro del Barcellona che anche con Valverde non trova spazio. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo

Il Milan avrebbe nel mirino Aleix Vidal, esterno destro del Barcellona che anche con Valverde non trova spazio. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, i rossoneri - che ieri hanno perso Conti per infortunio - a gennaio potrebbero andare all'assalto dello spagnolo. Sul calciatore, però, va registrato anche l'interesse del Napoli. Lo stesso Graziano Battistini, agente Fifa e rappresentante per l'Italia dell'esterno destro del Barcellona, ricordò lo scorso anno: "con Giuntoli parlo spesso, il ragazzo piace molto al direttore, però dipende da quali siano le richieste del Napoli. Non è stato intavolato nessun discorso, finora. Posso dire che è ovvio che la piazza di Napoli sarebbe eccezionale per un giocatore come lui, ma nel mercato invernale c'è meno romanticismo, ed è difficile intavolare trattative in così poco tempo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.