CRC - Insigne voleva un ingaggio alla Higuain! Conferme Atletico-Ghoulam, nome caldo per sostituirlo

Scritto da Redazione in Calciomercato21 MAR 2017 ORE 14:20

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione in casa Napoli soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato.

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione in casa Napoli soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato. "La cifra chiesta oggi da Insigne è vicina ai 4 milioni. Il dissidio nacque a Dimaro, dove gli agenti di Lorenzo prospettarono un contratto alla Higuain per il proprio assistito. Non c'è accordo col Napoli, ma il ragazzo sta lanciando parole chiare e non più segnali di fumo. I matrimoni si fanno in due e lui ha fatto dei passi in avanti, quindi si aspetta qualcosa dalla società. Il suo sogno è restare, ma va considerato che altri club di Serie A gli offrono molti milioni di stipendio ed una società di marketing gliene darebbe altri 2,5. Mario Rui? Nome in caldo, Sarri lo conosce ed è una delle idee per il dopo-Ghoulam. L'algerino è seguito dall'Atletico Madrid, che continua i colloqui col suo entourage".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.