CRC - Enigma Koulibaly, l'agente reagisce così. Notizie poco rassicuranti su Mertens

Scritto da Redazione in Calciomercato21 MAR 2017 ORE 12:50

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione in casa Napoli soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione in casa Napoli soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato: "Koulibaly? C'è un enigma legato alla clausola rescissoria: ce l'ha o no? E a quanto ammonta? Il suo procuratore reagisce evitando sempre di parlarne; staremo a vedere cosa succederà. Le parole di Insigne rasserenano e speriamo tutti firmi per rimanere a Napoli finchè resterà in piedi. Notizie non rassicuranti su Mertens. Il ragionamento è comportamentale e tecnico: la moglie è andata via da Napoli ufficialmente per motivi di lavoro, ma è passato un mese e tra i due qualcosa non va; ci si chiedere, quindi: senza di lei, la donna che ha sposato da giocatore del Napoli, resterà? Inoltre Dries ha 30 anni: se arriva una grandissima offerta, Napoli che fa?"

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.