CORRIERE - Verdi-Napoli, grossa plusvalenza per il Bologna: ecco quanto costerà a De Laurentiis

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2018 ORE 09:24

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza quanto potrebbe accadere nei prossimi giorni sul mercato in entrata del sodalizio partenopeo.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza quanto potrebbe accadere nei prossimi giorni sul mercato in entrata del sodalizio partenopeo. A meno di clamorosi colpi di scena, Simone Verdi sarà a breve un calciatore del Napoli. Costo totale dell'operazione: 40 milioni di euro. Un valore da dividere tra il cartellino del giocatore, a cui vanno aggiunti gli immancabili bonus, più l'ingaggio e le commissioni all'agente.

Una grande plusvalenza quindi per il Bologna, che da quei 2.5 milioni di euro investiti un anno fa ne otterrà ben 20 anche se dovrà riconoscere una percentuale del 20% al Milan. Per l'esterno in rientro dalle vacanze a Dubai, pronto un contratto a scalare di quattro anni e mezzo. Si partirà con un ingaggio di un milione e mezzo di euro, per poi sale fino ai due con tanto di premi già inseriti e riconoscimenti incorporati fino al 2022.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie